Cerco gay a brescia incontri uomini gay

cerco gay a brescia incontri uomini gay

...

BACHECA ANNUNCI VERCELLI INCONTRI GAY TRIESTE

MILANO ANNUNCI ESCORT ANNUNCI GAY OLBIA

Per chi vuole vivere la trasgressione e la libertà dei locali gay, Brescia è un piccolo paradiso. In questa città la comunità gay è diventata un tassello importante del mosaico sociale: Come già detto, per quello che riguarda i locali gay, Brescia presenta un ventaglio di alternative non indifferente. Con la sua atmosfera giovane e frizzante, il Living Room è il punto di ritrovo della movida omo della città e di chi ama trasgredire.

Numerosi sono gli eventi organizzati, soprattutto in concomitanza delle festività e spesso inerenti premiazioni a tema drag queen. Un cocktail bar gay friendly. Spesso vi hanno luogo manifestazioni culturali molto ricercate: Una delle gay disco più frequentate. Sono presenti due sale con musica differente: È presente una dark room per rapporti anonimi al buio e spesso si organizzano naked party. Una discoteca colorita e stravagante in cui le clientele omosex, bisex ed etero, si mescolano in un mondo di arte e divertimento.

Gli eventi sono davvero tantissimi e di frequente, riguardano spettacoli di drag queen. Sulle splendide rive del Lago di Garda sorge lo Splash Club. Tra i vari servizi offerti è possibile trovare: La struttura organizza anche diversi eventi ludici ed informativi. Brescia offre tanto sia a chi cerca divertimento sia a chi vuole uscire con gli amici a bere qualcosa o per fare nuove conoscenze. Fra le vie del centro è possibile trovare bar, pub e discoteche.

In questo bar è facile sentirsi a casa, grazie anche alla bravura del proprietario. Che sia per un caffè, per un aperitivo o per cocktail preserata il Living Room è il posto ideale per divertirsi e conoscere qualcuno. I cocktail sono molto buoni. Il Bar Re si trova nel cuore del centro storico di Brescia. Re Desiderio è conosciuto in tutta la città per la bontà degli stuzzichini e la quantità di attività culturali che vengono svolte qui: Non sono tante le discoteche presenti a Brescia fra quelle che organizzano serate gay.

Il Priscilla è una discoteca che sta animando le serate gay del bresciano. Si trova poco distante dalla città a Montechiari e ogni sabato offre spettacoli drag, live show e buona misica anni Il locale ha anche una parte labyrinth nel primo piano adatto ai più biricchini.

Il Trap è una delle pochissime discoteche gay a Brescia. Si accede con tessera e fra la sala commerciale e quella house è presente anche una dark room per concludere al meglio la serata. Qui vengono organizzate serate a tema e naked party, ma è aperto solo il sabato sera fino alle 4 del mattino. A pochi minuti da Brescia, Desenzano del Garda saprà offrirti serate per tutti i gusti in uno dei paradisi gay vicino il lago di Como.

Scopri qui dove andare a far festa sul lago di Garda. Si trova a Desenzano ed è una vera e propria istituzione in tutta la Lombardia.

Cerco gay a brescia incontri uomini gay